BluSec applica, tramite sistemi di intelligenza artificiale, un processo di gestione delle informazioni reperibili da fonti pubbliche rilevanti, allo scopo di colmare gap informativi a supporto di una specifica esigenza del Cliente.
BluSec ha una importante partnership con OSINT (Open Source INTelligence), che la pone ai massimi livelli nell’attività di acquisizione informazioni da fonti aperte. Tale tipo di attività, effettuata con i giusti strumenti che OSINT offre, permette agli analisti aziendali di filtrare l’enorme quantità di dati presenti in rete prelevando solo quelli di interesse all’attività di verifica compliance.
BluSec, grazie ad un prestigioso accordo di distribuzione di un potente tool sviluppato da azienda leader internazionale nel settore della sicurezza strategica governativa (BlackDot Solution Videris), offre alla propria Clientela la formazione e la fornitura di licenze d’uso specifiche al fine di elevare l’expertise del team di analisti del Cliente migliorando nettamente l’efficienza nel reperimento delle informazioni e relativa classificazione e comparazione dei dati raccolti.
A complete investigations platform for investigators and analysts leveraging open source intelligence